0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   20/10/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Bookplayer: Oggi una nuova collaboratrice inizia a scrivere per noi: si chiama Chiara Davite e ha preparato un'intensa recensione di "Alta fedeltà", romanzo di Nick Hornby che ha riscosso un notevole successo di pubblico. Potete leggere l'articolo a questa pagina.
  • Driving Italia: Oggi vi proponiamo 24 nuovi screenshots inediti tratti dal divertentissimo nuovo titolo realizzato dai Ratbag: ecco a voi le immagini di Dirt Track Racing 2!
  • Joypad.it: Tornano su PlayStation 2 i robottoni di From Software. Alla guida di un poderoso gigante d'acciaio potrete rivivere tutte le emozioni delle battaglie tra mech nella versione riveduta e corretta di Armored Core.
  • Rainbow Six Italia: Gironzolando in cerca di news riguardo il prossimo capitolo di Rainbow Six, ho trovato una sequenza inedita di come si sfonda una porta! Come potete vedere qui sotto, viene utilizzata una carica (C4) e con un comando a distanza viene fatta esplodere. Molto bello l'effetto di fumo e dei detriti della porta che vengono sparati da tutte le parti e la prontezza dei nostri soldati che entrano nella stanza per verificare se c'è qualche terrorista, senza dare l'ordine con l'interfaccia di comando. Nella nostra Home Page trovate tutti gli screens!
#I1,2#