0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   22/10/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Joypad.it: Capcom ci regala 8 nuovi screenshots di Devil May Cry 2, uno dei seguiti più attesi da tutti i possessori di PlayStation 2.
  • Xbox Italia: Finalmente un titolo che sfrutta bene il mostro nero-verde! Volete un titolo che farà letteralmente sbavare i vostri amici? Un titolo tecnicamente irreprensibile? Beh allora Quantum Redshift fa al caso vostro: astronavi dal look aggressivo, velocità da cardiopalma, effetti speciali fotorealistici, armamenti basati su quasi tutte le tecnologie possibili e tanta, tanta adrenalina. Ma Quantum Redshift è solo una goduria per gli occhi? Scopritelo nella nostra recensione.
  • Movieplayer: Da oggi ci sarà una nuova sezione su Movieplayer.it! Si tratta delle pagine dedicate ai DvD Musicali, curate da Elia Puglia. Saranno il punto di riferimento degli appassionati di musica che al contempo amano il supporto dorato. Ben sei le recensioni che presentiamo per questa novità: dai Dream Theater agli Eagles, dai Depeche Mode ai Pink Floyd e molto altro ancora...
#I1,2#