0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   06/11/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Movieplayer: Benvenuti nel negozio di animali del Conte D, Petshop of Horrors. Prego, accomodatevi, siamo certi che qualsiasi cosa cerchiate, potrete trovarla qui a vostra disposizione. Qualsiasi cosa.
  • Xbox Italia: L'Oscuro Signore si è svegliato. Una compagnia si è formata. Adesso il futuro della Terra di Mezzo è nelle tue mani. Gioca nel ruolo di Frodo, Gandalf e Aragorn, supera ostacoli pericolosissimi e combatti le forze del Male.
  • Joypad.it: A meno di due settimane dal suo debutto negli Stati Uniti, Nintendo of America ha rilasciato queste bellissime immagini di Metroid Prime, il fantastico fpa (first person adventure), sviluppato dai texani Retro Studios, che ci permetterà, a distanza di 8 anni, di comandare nuovamente Samus Aran e il risultato, a quanto pare, è di quelli sconvolgenti...
  • Driving Italia: Con tutta probabilità, F1 2002 è il gioco che appare più di ogni altro nelle home page dei siti dedicati alle simulazioni di guida, per via degli innumerevoli aggiornamenti e modifiche proposte dalla comunità. Chi ancora non conoscesse questo gioco o si fosse avvicinato da poco al mondo della guida virtuale, troverà senz'altro utile la scheda game di questo titolo, che ne riassume le caratteristiche principali. Presto reperibile anche nell'area Top Ten di Driving Italia. Buona consultazione.
#I1,2,3,4#