0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   08/11/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • RPGplayer: E rieccoci a proporvi una bella anteprima di un titolo che su diversi siti americani ha già fatto parlare di se. Sto parlando di GoldenLand, titolo che potete iniziare ad apprezzare grazie alla gustosa anteprima realizzata dal prode Aarnak.
  • Bookplayer: Ho messo online il comunicato stampa, inviatomi dalla Marsilio Editori, riguardante il libro noir "Gli ultimi giorni" di Andrew Masterson, edito nella collana «Black». Potete leggere l'articolo a questa pagina.
  • Movieplayer: Iniziamo oggi il primo di una serie di appuntamenti che ci condurranno a scoprire la Storia del Cinema delle Arti Marziali, partendo dai suoi albori nell'isola di Hong Kong fino ad arrivare ai giorni nostri sulle colline hollywoodiane...
  • Xbox Italia: In un futuro non lontano sport e combattimento estremo si fonderanno nello sport più sanguinario: Deathrow. 15 squadre provenienti dagli angoli più remoti del pianeta si affronteranno nella sfida definitiva per il titolo di campione. Vediamo come “entrare nell’arena e giocare…”!
  • Joypad.it: A qualche mese di distanza dall'uscita della versione PS2, arriva sul Cubo la conversione di Pro Rally 2002. Riuscirà il gioco di guida di Ubi Soft a ritagliarsi spazio in un periodo denso di importanti uscite? Scopritelo nella nostra recensione.
#I3,1,2#