0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   10/11/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • 3D Italia: Abbiamo provato per voi le nuovissime memorie PC3200 DDR SDRAM CAS 2,5 di TwinMOS, piccolo ma efficiente costruttore asiatico che presenta le sue ultime RAM ad alte prestazioni caratterizzate da una qualità costruttiva molto elevata. Queste memorie sono destinate sia ai sistemi di fascia alta che a tutti gli utenti che pretendono il meglio per i loro PC.
  • Joypad.it: L'avventura più venduta di tutti i tempi torna fra noi, riconquistando ancora una volta la leadership nelle interfacce grafiche tradizionali. Ma il mercato è ancora interessato a questo genere di giochi? Vediamo cosa ne pensa il nostro Valter Prette di Myst III Exile.
  • Xbox Italia: Consueto appuntamento settimanale, e devo dire MAI sgradito, con una nuova serie di immagini del nuovo gioco Tecmo tratte da Famitsu, Dead or Alive Xtreme Beach Volley!
  • Movieplayer: Will Dormer (Al Pacino) è un poliziotto di Los Angeles, un veterano, che assieme al collega (Martin Donovan) parte alla volta dell'Alaska per investigare su di un brutale caso di omicidio, ma quello che si presenta come un semplice caso, si trasformerà in una lunga ed estenuante prova di resistenza, un gioco del gatto col topo. Insomniaè una pellicola eccezionale, Movieplayer l'ha vista e vi dice che...
  • Bookplayer: Ne "L'opera al nero", Marguerite Yourcenar riesce a concentrare la sua grandissima capacità espressiva, narrando l'avvincente vita di Zenone, scienziato e filosofo del Sedicesimo secolo, a cavallo tra ricerche sulla natura del reale e implacabile persecuzione da parte della società del tempo. Potete leggere la recensione del volume a questa pagina.