0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   11/11/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Emu Italia: Come spesso accade nel week-end i nostri redattori si danno molto da fare: ecco quindi che dopo la recensione di Demon's Crest fa la sua comparsa quella di un ottimo picchiaduro per Super Nintendo, Yu Yu Hakusho Final, sviscerato a fondo dal nostro impavido Fabio "Abbacchio" M. Se volete leggere questo e molti altri articoli inerenti il mondo dell'emulazione visitate la nostra Sezione Specifica.
  • Xbox Italia: Pronti a prendere le vesti di Wolverine, il Ciclope, Juggernaut e gli altri personaggi presenti in X-Men: Next Dimension?
  • Joypad.it: E' finalmente nei negozi italiani lo spin off del gioco-fenomeno di Rockstar Games che ha scalato le classifiche di vendita in tutto il mondo. Siete pronti per gettarvi a capofitto nel torbido mondo malavitoso della Miami anni ottanta? Scopritelo nella nostra recensione di Grand Theft Auto: Vice City!
  • Driving Italia: Torna sulle pagine di Driving Italia il bravissimo Paolo Ferrini con un nuovo articolo dedicato ad un tracciato storico dell'automobilismo ed alla sua riproduzione virtuale in Grand Prix Legends della Papyrus: ecco a voi Oulton Park!
#I1,2,3#