0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   12/11/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Emu Italia: Nuovo pezzo scritto dal nostro impagabile redattore Francesco "The Wizard" Caramia, che ha sviscerato a fondo per noi il buon horror-platform Demon's Crest per Super Nintendo. Potete trovare questo e molti altri articoli inerenti il mondo dell'emulazione nella nostra Sezione Recensioni.
  • Bookplayer: Chiara Garibotto ci presenta oggi la recensione del romanzo di Italo Calvino "Se una notte d'inverno un viaggiatore", una raccolta di inizi, incipit e prime pagine di ipotetiche opere con le quali si dovrà confrontare il Lettore protagonista del volume, sempre alla ricerca di storie appassionanti e creative. Potete leggere il nostro articolo a questo link.
  • Movieplayer: Esce oggi in DvD il secondo episodio della saga stellare di più grande successo della storia del cinema, STAR WARS EPISODIO II - L’ATTACCO DEI CLONI. Forte del successo di vendita dell'episodio precedente, oltre 100.000 DvD venduti lo scorso anno per 'La Minaccia Fantasma', 'Episodio II' è un DvD perfetto, il nuovo riferimento per Audio/Video...
  • Xbox Italia: Il mio nome è Bond, James Bond. Questa famosissima frase è presente in ogni film del mitico agente segreto britannico, agente che anche quest’anno fa la sua apparizione sul nostro Xbox col nuovo 007 Nightfire.
  • Joypad.it: L'arrivo di Biohazard 0 nei negozi nipponici è ormai prossimo e, per prepararvi degnamente all'evento, ecco alcune considerazioni basate sulla versione Trial del gioco...
  • 3D Italia: GEIL presenta in anteprima sulle nostre pagine i nuovi moduli di memoria DDR433 destinati ad equipaggiare i sistemi di fascia alta ma anche ottimi prodotti per tutti gli utenti "smanettoni" che fanno delle prestazioni la loro ragione d'essere. Si tratta, inoltre, di un acquisto ideale anche in previsione futura, visto che questo prodotto supporta in modo ufficiale la frequenza di 433 MHz e che è garantito a vita.
  • Blizzardplayer: Soluzione della Campagna degli Orchi di Warcraft III. Ciascuna missione e' spiegata fin nei minimi dettagli con suggerimenti mossa-per-mossa; e' inoltre corredata da quattro immagini: testi e animazioni introduttive, missioni iniziali e mappe delle missioni svelate.
  • Driving Italia: Il nostro esperto di hardware, il pluriacclamato Michele Gilles Stelluti ha vivisezionato per voi il prodotto di punta della Thrustmaster, quel F1 Force Feedback Racing Wheel su cui molti di voi aspettano con ansia di mettere mano. Come sempre, il risultato è una review fiammante che lascia pochi dubbi sulle oggettive qualità di questo prodotto. In anteprima italiana su F1 Racing e ora su Driving Italia, vi presentiamo la recensione completa di un volante destinato a far parlare a lungo di sé: buona lettura!
#I1,2,3,4,5#