0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   21/11/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Finalmente arriva anche in Europa il nuovo episodio della saga di Tony Hawk. 9 vaste arene di gioco, 14 skaters professionisti e possibilità di creare sia le prime che i secondi. Divertimento e longevità sono praticamente assicurati, ma scopriamone insieme le caratteristiche principali!
  • Movieplayer: Ispirato alla storia di un leggendario eroe dell'antico Egitto, un assassino si ritroverà a dover impedire che un crudele sovrano conquisti il mondo intero... Il Re Scorpione sbarca in Dvd, siete pronti per un'avventura epica?
  • Joypad.it: Uno degli sparatutto in prima persona più amati dagli utenti PC approda sulla X verde di Microsoft in una nuova versione appositamente studiata per il gioco online. Fatevi un giro per le sanguinose arene di Unreal Championship grazie alla nostra recensione.
  • Driving Italia: Ricordate? Qualche tempo fa su questa home page apparvero le foto del capo redattore di Driving Italia alle prese con una Benetton F1. Ora finalmente siamo in grado di svelarvi nei minimi particolari i dettagli di una giornata davvero speciale. "In pista con Aurora Promotion" è il titolo dell'articolo in cui Driving Italia spiega come si svolge un corso di guida su Formula 1: modalità, costi, e le impressioni raccolte. Senza dimenticare ovviamente le simulazioni di guida.. L'articolo è già online e non aspetta che voi. Buona lettura!
#I1,2,3,4#