0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   22/11/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Godetevi queste 16 nuove immagini dedicate al promettente RPG di Bioware ambientato nell'universo di Star Wars, Knights of the Old Republic.
  • Movieplayer: Tempo di Draghi, fuoco e distruzione! Arriva finalmente sul grande schermo questo week-end l'atteso film "Il Regno del Fuoco", tragica storia del nostro mondo in balia di creature alate risvegliatesi da un sonno millenario. Movieplayer l’ha visto per voi…
  • Joypad.it: Timesplitters rappresentò agli albori della PS2 la prima vera sorpresa per la macchina Sony. Uno dei primissimi titoli originali, non riedizione di classici, e neppure preceduto da pubblicità o azioni di marketing particolari. Come spesso succede in queste occasioni i creatori centrarono il bersaglio: alla gente TS piaceva per la sua frenetica velocità e la folle mancanza di logica nelle ambientazioni. Adesso è finalmente disponibile nei negozi il sequel del gioco, e non abbiamo perso neanche un minuto prima di recensirlo.
  • Bookplayer: I racconti di Anton Pavlovic Cechov sono splendidi esempi del realismo russo: dotati di una prosa altamente evocativa, ci presentano una realtà di viaggi, di fratture con il passato e la società, il tutto arricchito da immagini, suoni, voci, situazioni, pensieri che delineano una visione corale della realtà russa in cui viveva l'autore. Potete leggere la recensione del volume a questa pagina.
  • 3D Italia: Il Mitsumi CR 485C TE è un masterizzatore IDE dotato di buone prestazioni e di ottima qualità. Le alte velocità di scrittura e riscrittura permettono di masterizzare un CD in pochi minuti grazie al software Nero Burning ROM presente in bundle nella confezione.
#I1,2,3,4#