0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   30/11/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Battlefield 1942: Abbiamo pubblicato una breve ma incisiva intervista con Paul Milano, il capoccia del team di Forgotten Hope, nella quale ci racconta cosa abbia in serbo per noi questa attesissima modification per Battlefield1942, che dovrebbe dare al titolo EA un taglio iperrealistico.
  • Xbox Italia: Godetevi le 20 nuove, "graffianti" immagini di Vexx.
  • Joypad.it: Cosa fareste se il vostro cane venisse rapito da un re cattivo? Probabilmente chiamereste la protezione animali o la Polizia, ma voi non vi chiamate Topolino e non siete il protagonista del videogame Disney's Magical Quest Starring Mickey Mouse
  • 3D Italia: TOPOWER, giovane costruttore taiwanese di sistemi di alimentazione per PC, presenta il suo nuovo e potente alimentatore da 520 W, indicato per sistemi particolarmente affamati di energia quali quelli ricchi di periferiche, schede accessorie e ventoline di raffreddamento.
  • Emu Italia: Amate alla follia lo scimmione della Nintendo? Allora Donkey Kong Country per Super Nintendo è il gioco che fa per voi! Leggete lo splendido articolo scritto dal nostro Micol "King of Wood" Salmi, dove il platform in questione viene esaminato sotto ogni punto di vista. Lo trovate, insieme a molti altri pezzi inerenti il mondo dell'emulazione, nella nostra Sezione Recensioni.
#I1,2,3,4#