0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   01/12/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Solo per i vostri occhi 29 nuove immagini del racing game TDK, World Racing.
  • Joypad.it: Capcom ha da poco svelato i nuovi titoli in lavorazione per GameCube. Fra i giochi in questione c'è anche Dead Phoenix, che dalle immagini che vi proponiamo, sembra essere improntato sul genere di Panzer Dragoon Orta per Xbox. Purtroppo le informazioni a riguardo sono ancora poche, ma non mancheranno eventuali novità su questo nuovo particolare prodotto.
  • 3D Italia: Soltek presenta in anteprima sulle pagine di 3DItalia la sua nuova scheda madre SL-75FRV per CPU AMD SocketA; dotata del nuovo chipset VIA KT400, del supporto AGP 8X, del codec audio digitale AC'97 e della tecnologia ABS II (Anti-Burn Shield), supporta le RAM DDR 400/333/266, l'UltraATA/133 e l'USB 2.0.
  • Emu Italia: Giochi di guida vecchio stampo, che passione! Se spesso vi capita di pensare a frasi come questa correte a leggere l'ultimo sforzo in fatto di articoli compiuto dal nostro Mattia "Il Vekkio" Fabbri che ha sviscerato a fondo Road Rash per Sega Master System. Lo trovate nella nostra Sezione Recensioni insieme a molti altri pezzi inerenti il mondo dell'emulazione.
#I1,2,3#