0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   05/12/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Infogrames ci propone un nuovo titolo sfruttando la licenza ufficiale di Dungeons & Dragons, quindi preparate le spade... l'avventura sta per cominciare!
  • Movieplayer: Fulvio Bennati ha stillato per Movieplayer la lista completa dei film più interessanti in uscita nel mese di Dicembre. Sarà un Natale per tutti i gusti, dalla commedia al dramma, dall'erotismo al ritorno di un grande classico del cinema, dal comico al film d'animazione... Buon Natale al Cinema a tutti!.
  • Joypad.it: Dopo Rogue Leader ecco un altro interessante action game che prende spunto dalla saga di Star Wars. Guidando l'esercito della Repubblica, impersonando di volta in volta Anakin Skywalker, Mace Windu o Obi Wan Kenobi, potremo impegnarci in una serie di battaglie, da Geonosis Fino alle lande ghiacciate Di Rhen Var, a bordo di mezzi d' aria e di terra, con un unico scopo: braccare il conte Dooku!
  • Emu Italia: Amanti del Sega Master System II e dei supereroi gioite! Il Vekkio, molto prolifico ultimamente, ha giocato per voi un platform-action molto divertente ideato proprio per la piattaforma sopraccitata: si tratta di Batman Returns e potete leggere il relativo articolo, insieme a molti altri pezzi dedicati al mondo dell'emulazione, nella nostra Sezione Recensioni.
  • Driving Italia: Riuscirà la Ubisoft a riconquistare i piloti virtuali dopo il discusso F1RC ? Scopritelo con Driving Italia e la recensione in anteprima del nuovo Racing Simulation 3!