0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   16/12/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Direttamente dall'omonimo film uscito in questo periodo nelle sale cinematografiche ecco la recensione di "Il Regno del Fuoco", un gioco che ci trasporterà in un'ambientazione cupa e disperata dove gli esseri umani combattono per la loro sopravvivenza.
  • Joypad.it: The Legend of Zelda: Kaze no Takuto è sicuramente uno dei giochi-evento dell'anno. In attesa dell'inizio del nostro approfondito coverage, vi proponiamo ben ventuno video esclusivi di altissima qualità che riprendono differenti cutscene e differenti fasi del gameplay. Per downloadarli non dovete fare altro che seguire i link sottostanti alla nostra Area Files. Buona visione!
  • 3D Italia: OCZ presenta in anteprima europea sulle pagine di 3DItalia le sue nuove e performanti memorie EL DDR PC-3500 Enhanced Latency, adatte ad equipaggiare PC ad alte prestazioni, grazie alla straordinaria CL2 ed esclusiva tecnologia produttiva ULN.
  • RPGplayer: Vi avevamo già annunciato che il primo compleanno di RPGPlayer avrebbe visto la nascita di una nuova rubrica. Dopo avervi fatto scervellare un pochino, è giunto il momento di presentare il Fuoco da Campo, un nuovo appuntamento che in linea con i propositi del sito, ha l'intento di avvicinare ancora di più voi a noi, una rubrica potrete esprimere liberamente un'opinione su qualsiasi argomento, purché inerente in qualche modo alle tematiche del sito, senza limiti di sorta. La parola, adesso, alla Presentazione e al primo articolo della rubrica, scritto dal nostro Gabriele Dal Fiume: Impersonare un Ruolo?