0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   04/01/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Max Payne Italia: Abbiamo pubblicato le FAQ tecniche ufficiali di Max Payne tradotte in italiano, in cui ci sono moltissime soluzioni a problemi tecnici, video, audio e software.
  • Xbox Italia: Abbiamo messo a segno un altro colpo, portando sui desktop di tutti i nostri visitatori l'anteprima di uno dei titoli più attesi dagli amanti delle simulazioni sportive e non, sto parlando di Tony Hawk's Pro Skater 3.
    Dopo aver parlato e riparlato di Jet Set Radio Future, oggi soffermiamo la nostra attenzione sulla sua controparte nipponica, Jet Grind Radio Future, che sarà in tutto e per tutto simile ad eccezione della lingua, in questo caso rigorosamente in ideogrammi.
  • Half-Life Italia: Abbiamo preparato per voi una bella recensione della Total Conversion Poke646, che illustra pregi e difetti di questa nuova avventura in solitario caratterizzata da un'ottima qualità grafica che non guasta mai su un motore grafico vicino ai quattro anni di vita.
  • Age of Empires Italia: In collaborazione con Lot of Laught abbiamo organizzato un Torneo 2vs2 che si svolgerà Venerdi 11 Gennaio 2002 nella Tournament Room 4. Per qualsiasi informazione il link è questo.