0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   22/02/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Age of Empires Italia: Per festeggiare il primo anno di attività di The Italian Boss Clan, (affiliato di Age of Empires Italia) è stato organizzato un Torneo 2v2 RM ad eliminazione diretta. Per ogni ulteriore informazione visitate Age of Empires Italia.
  • RPG Player: Abbiamo pubblicato la nostra anteprima sull'imminente rpg strategico/tattico degli Irrational Games, Freedom Force.
  • Xbox Italia: Noi di XboxItalia abbiamo deciso dare il via alle danze videoludiche con il nostro Coverage sul lancio di Xbox in Giappone.
    Il mondo calcistico si appresta a rivivere dopo quattro anni di attesa l'affascinante competizione che vede schierate le migliori Nazionali. Ecco la nostra gustosa anteprima di FIFA 2002 World Cup.
  • Half-Life Italia: A pochi giorni dall'uscita del mod Desert Crisis, Half-Life Italia ha pensato di mettere a vostra disposizione le proprie prime impressioni ed anche un bel quantitativo di immagini per farvi felici. La recensione esprime un giudizio molto positivo per quanto riguarda la modalità di gioco ed i modelli delle armi, facendo qualche appunto però sulle mappe sicuramente migliorabili.