62

Nintendo Direct - settembre 2021: gli annunci e i trailer dei giochi Nintendo Switch

Ecco un riepilogo di tutti gli annunci e i trailer per Nintendo Switch presentati durante il Nintendo Direct di settembre 2021.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/09/2021

Il Nintendo Direct di settembre 2021 si è appena concluso. Ecco l'immancabile riepilogo con tutti i giochi, i video e gli annunci emersi dalla conferenza di presentazione incentrata su Nintendo Switch e in particolare sui giochi in arrivo nel corso del prossimo inverno.

Come al solito la presentazione è stata densa di annunci e trailer. Tra le novità più importanti indubbiamente troviamo il nuovo trailer di Bayonetta 3, con tanto di periodo di uscita per Nintendo Switch, così come il nuovo abbonamento aggiuntivo di Nintendo Switch Online grazie al quale sarà possibile giocare ai classici Nintendo 64 e Megadrive.

I cacciatori di gigantomostri poi saranno felici per l'annuncio di Monster Hunter Rise: Sunbreak, l'espansione del celebre hunting game di Capcom, mentre i fan di Kirby potranno giocare al nuovo capitolo Kirby e la Terra Perduta il prossimo anno.

Durante il Nitendo Direct 2021 sono arrivate anche novità sulla data di uscita del film di Super Mario e del cast stellare che presterà la propria voce a Mario e compagni, nonché per Splatoon 3, di cui è stato presentato anche un nuovo trailer.

Di seguito, tutti gli annunci più importanti del Nintendo Direct di settembre 2021:

Che ne pensate delle novità annunciate durante il Nintendo Direct di settembre 2021? Siete soddisfatti o vi aspettavate qualcosa di più? Fatecelo sapere nei commenti.