Nintendo pubblicizza il Wavebird

In occasione del lancio USA del Wavebird, il controller radio senza fili sviluppato da Nintendo per GameCube, la casa di Kyoto vara un'imponente campagna pubblicitaria che vedrà la nuova periferica in heavy rotation sui maggiori media nazionali. La periferica, una delle più attese in assoluto nella storia dei controllers, si è rivelata eccellente all'analisi dei colleghi d'oltreoceano: IGN Gear, ad esempio, dedicato interamente all'hardware, ha premiato il Wavebird con un 9,5 sottolineando la possibilità di gioco "finalmente libero da cavi", la "vasta gamma di frequenze e ottima durata delle batterie", la "costruzione, componentistica e robustezza esemplare", il prezzo "conveniente" (34,9 dollari in USA) e soprattutto l' "incredibile range di azione, molto superiore ai 20 piedi annunciati nella manualistica". Unico, piccolo prezzo da pagare: niente vibrazione. Nell'attesa di un lancio europeo, sbavate sulle foto... Thanks Marco Benoit "Mr Retro" Carbone.

Click per ingrandire Click per ingrandire