0

Nintendo sceglie Broadcom per il wifi su Revolution

NOTIZIA di La Redazione   —   20/04/2005

Nintendo sceglie Broadcom per il wifi su Revolution

Nintendo ha oggi annunciato che sarà la società Broadcom ad occuparsi dell'implementazione della tecnologia wifi su Revolution, nome in codice della console di prossima generazione della casa di Kyoto. Un accordo importante anche visto il blasone di Broadcom, società leader nella comunicazione senza fili.

"La bravura e la conoscenza di Broadcom nel campo wireless permetterà a Nintendo di realizzare soluzioni assolutamente innovative nell'industria videoludica. Integrando la tecnologia wifi di Broadcom nei nostri sistemi di prossima generazione, possiamo proporre prestazioni e capacità di collegamento di altissimo livello che sicuramente soddisferanno appieno gli utenti del Revolution", ha così affermato Genyo Takeda, responsabile della Integrated Research & Development Division di Nintendo.

"Broadcom è onorata di essere partner di Nintendo, che ci ha ispirato nuovi metodi per utilizzare le nostre tecnologie wireless offrendo un'esperienza senza eguali. Grazie al nostro ricco portfolio siamo in grado di proporre features avanzate che possono rendere strabilianti prodotti come il Revolution", ha dichiarato Robert A. Rango, vicepresidente della divisione mobile e wireless di Broadcom.

Per le prossime notizie sul Nintendo Revolution restate su Multiplayer.it