13

Nintendo Switch, annunciato bundle con Diablo 3: Eternal Collection

Il nuovo bundle di Nintendo Switch include una console, una base con grafica dedicata a Diablo 3 e altro ancora. Vediamo tutti i dettagli

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/10/2018

Nintendo ha svelato un nuovo bundle di Switch dedicato a Diablo 3: Eternal Collection, che sarà commercializzato in tutta Europa a partire dal 2 novembre.

Il pacchetto include una console Nintendo Switch e la sua base, personalizzate entrambe con artwork dedicati a Diablo III, un codice download del gioco e una custodia a tema. Nel trailer disponibile in calce visibili i dettagli.

Diablo III: Eternal Collection contiene il gioco classico completo, così come tutti i suoi contenuti di espansione: Ascesa del Negromante e Reaper of Souls. Inoltre, i fan che giocano alla versione Nintendo Switch riceveranno oggetti di gioco disponibili solo sulla console Nintendo.

Questi bonus in-game includono una varietà di elementi tratti dalla serie The Legend of Zelda, tra cui un esclusivo set di trasmogrificazione che permetterà ai personaggi di indossare la celebre armatura di Ganondorf, un Coccò da compagnia e una Cornice a forma di Triforza.

In Diablo III: Eternal Collection, i giocatori scelgono tra una delle sette classi di personaggi, tra cui Barbaro, Crociato, Cacciatore di demoni, Monaco, Negromante, Sciamano e Mago, per intraprendere un'avventura buia e memorabile, distruggere i demoni e recuperare il bottino. Il gioco, acclamato dalla critica per il suo stile e gameplay, è perfetto per giocare in modalità TV o in viaggio grazie alla funzione portatile di Nintendo Switch.

Nintendo Switch Diablo 3 Bundle