43

Nintendo Switch, NES Controller in arrivo solo per abbonati Nintendo Switch Online

Nintendo ha annunciato i NES Controller per Nintendo Switch, che saranno esclusivi per gli abbonati Nintendo Switch Online.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/09/2018
Nintendo Switch Nes Controllers

In occasione del Nintendo Direct, Nintendo ha presentato i NES Controller, ossia dei controller stile NES per Nintendo Switch, pensati specificatamente per giocare con i titoli del NES regalati con l'abbonamento Nintendo Switch Online.

Si tratta di due controller wireless dal design evidentemente ispirato ai controller originali del NES, che possono essere attaccati alla console alla stregua di quanto si fa con i Joy-Con. Saranno lanciati il 19 settembre al prezzo di 49,99 sterline, ma saranno acquistabili solo dagli abbonati a Nintendo Switch Online (vale anche l'abbonamento per un solo mese).

Ovviamente i NES Controller sono pensati per fruire nel modo più conforme all'esperienza originale possibile i giochi del NES che saranno regalati agli abbonati a Nintendo Switch Online. Proprio nelle ultime ore abbiamo pubblicato l'elenco dei titoli per NES regalati con l'abbonamento Nintendo Switch Online.