16

Nioh 2 per PS4, periodo di uscita e nuovo trailer dal TGS 2019

Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato il periodo di lancio ufficiale di Nioh 2 per PS4, accompagnando il tutto dal trailer del TGS 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/09/2019

Nioh 2 per PS4 uscirà all'inizio del 2020. L'annuncio è arrivato dal publisher Koei Tecmo e dallo sviluppatore Team Ninja, che l'hanno accompagnato con un trailer di gameplay realizzato in occasione del TGS 2019 (lo trovate in testa alla notizia).

Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra anteprima di Nioh 2 in cui Tommaso Pugliese ha scritto:
Nioh 2 è un serpente a due teste: da un lato il nuovo soulslike di Team Ninja riprende meccanismi, struttura e interfaccia del primo episodio, dall'altro introduce modifiche al gameplay e feature inedite che potrebbero rendere l'esperienza ancora più affascinante, profonda e coinvolgente. La closed alpha fornisce alcune risposte, ma è chiaro che bisognerà attendere ancora un po' per capire esattamente dove il team di sviluppo e Kou Shibusawa vogliano portare il franchise.

Di Nioh 2 è stata annunciata la sola versione PS4, ma secondo alcuni arriverà anche su PC, in un secondo momento, come accaduto con il primo capitolo.

Nioh 2 6