No al demo singleplayer di Wolfenstein, almeno per questo mese

Bisogna notare che quest'oggi è giornata di indiscrezioni e smentite ufficiali. Dopo il caso Rebel Act, anche la voce di corridoio riguardante il demo singleplayer di Return to Castle Wolfenstein, è stata smentita nel giro di pochi minuti. Matt Pierce, editore di PC Gamer UK ha infatti postato un messaggio sul Forum di Achtung, Wolfenstein! per chiarire il discorso demo.

"Salve, sono l'editore di PC Gamer in Inghilterra. Per evitare delusioni su larga scala, il demo di Wolf non sarà nel numero in vendita dal 19 novembre. Come molte altre persone hanno giustamente notato, difficilmente le pagine dedicate ai contenuti del numero successivo vengono poi confermate dalla realtà, semplicemente perchè sono scritte molto prima, a causa dei tempi di stampa.
Il demo di Wolf era menzionato semplicemente perchè le informazioni che ci erano state date a suo tempo, indicavano che sarebbe stato pronto per quella data. Ma non è stato così.
Non è nel mio interesse ingannare qualcuno, nè frustrare i lettori. Come già detto, abbiamo degli accordi esclusivi con il pubblicatore e questo significa che il demo giocabile sarà rilasciato su PC Gamer (UK) prima di qualsiasi altro magazine Inglese, quando alla fine sarà rilasciato.
Saluti, Matt Pierce.
"