57

No Man's Sky, i fan finanziano un cartellone pubblicitario per ringraziare Hello Games

I fan di No Man's Sky hanno deciso di finanziare la realizzazione di un cartellone pubblicitario da installare a Guildford, a pochi passi dagli studi di Hello Games, per ringraziare il team del lavoro svolto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/06/2019

No Man's Sky ha saputo conquistare l'affetto di numerosi fan, al punto che alcuni di essi hanno lanciato una campagna di crowdfunding per finanziare la realizzazione di un cartellone pubblicitario al fine di ringraziare Hello Games.

L'iniziativa, raggiungibile a questo indirizzo, si era posta l'obiettivo di raccogliere i 1750 dollari necessari per la creazione e l'affissione del cartellone, ma nel momento in cui scriviamo le donazioni hanno più che doppiato quella cifra.

Il creatore della campagna ha assicurato che una parte dei fondi raccolti verrà utilizzata per l'acquisto di una cassa di birra e per offrire un pranzo al team di sviluppo di No Man's Sky, ma a questo punto immaginiamo che gli alcolici e il cibo si moltiplicheranno.

Lanciato nel 2016 su PC e PlayStation 4, per poi approdare anche su Xbox One, No Man's Sky ha ricevuto importanti aggiornamenti gratuiti nel corso del tempo che hanno arricchito e migliorato in maniera sostanziale l'esperienza.