0

Non è questa l'ora di qualche filmato?

NOTIZIA di La Redazione   —   12/10/2001

Non è questa l'ora di qualche filmato?

Visto che la mattinata è stata abbastanza lenta in termini di news, cosa ne dite di impegnare i vostri modem con qualche filmato?
PC.IGN ha dedicato un lungo coverage a Black & White: Creature Isle che si svilupperà in più giornate e con svariati goodies. Ieri sono stati postati due filmati dell'espansione del discusso, ma sicuramente originale, strategico o god-game che dir si voglia, firmato Lionhead. Sono entrambi in formato QuickTime e disponibili in alta e bassa risoluzione, per mostrare alcuni estratti dal gameplay.
Di altro genere sono i filmati rilasciati quest'oggi su FilePlanet (che richiede la registrazione). Da una parte si parla di Europa Universalis II dei Paradox Entertainment, con un filmato di introduzione a questo sequel strategico storico, dal peso di 20 MB e centrato principalmente sulle sequenze di intermezzo presenti nel gioco. Dall'altra parte si parla di Etherlords, lo strategico a turni dei Nival Interactive, con un filmato in due risoluzioni differenti (piccolo 7 MB - grande 21 MB) e incentrato sul gameplay.