0

Non volete vincere una copia di F12002?

NOTIZIA di La Redazione   —   21/08/2002

Non volete vincere una copia di F12002?

Già avete letto bene! Il Multiplayer Network, ed in modo particolare Driving Italia in collaborazione con EA Sports, uno dei nostri siti più attivi e seguiti, ha deciso di farvi vincere qualche copia di F1 2002, il bellissimo gioco dedicato alla Formula 1 che tanti consensi ha ricevuto nel recente passato. Ma quali sono le modalità del contest, come si fa a vincere? Facciamocelo raccontare direttamente da Nicola Trivilino, Webmaster di Driving Italia...

E' con immenso piacere che vi presento la nuova iniziativa di DRIVING ITALIA, nata grazie alla esclusiva collaborazione con la ELECTRONIC ARTS SPORTS: ecco a voi l'EASports F1 2002 CONTEST, grazie al quale avrete la possibilità di vincere una copia di questo fantastico simulatore di Formula 1 !
Una copia di EASports F1 2002 sarà in palio per ciascun Gran Premio del Campionato del Mondo FIA di Formula 1, a partire già dalla prossima gara in Belgio del 1 Settembre sul circuito di SPA. Vincere è molto semplice: non dovete fare altro che indovinare i primi 3 piloti, nelle esatte posizioni, ufficialmente classificati in gara !

Per tutti i dettagli, restate sintonizzate sulle rombanti pagine di Driving Italia! #I1#