Star Trek Voyager: Elite ForceNotizie sulla seconda parte del SDK di Elite Force 

Notizie sulla seconda parte del SDK di Elite Force

Dopo aver rilasciato la prima parte del SDK di Elite Force (leggi), Mike Gummelt della Raven, nel suo ultimo .plan, fornisce un'anteprima sui prossimi rilasci. Un riassunto:

Prossimamente rilascieremo il Radiant Pack: Q3Radiant (l'editor di mappe) il file def e le texture (alcune dovrebbero già essere disponibili, penso). Dopo credo, sarà la volta del sorgente dell'Holomatch per il gioco, il client e le DLL dei menu.
Ho parlato anche con James riguardo il rilascio dei nostri file data esterni (usati per NPC, armi, oggetti, obiettivi, animazioni, suoni, sottotitoli, ecc.) e di un readme.txt per spiegare come utilizzarli. Rilascerò anche il manuale ICARUS quando avrò finito di aggiornarlo.
A questo punto, non penso che rilascieremo anche il sorgente per il SinglePlayer. Il gioco è stato disegnato in modo tale che possa essere modificato notevolmente tramite lo scripting, le mappe e i file data esterni, senza la necessità di toccare il codice interno.