0

Novità da Fishtank Interactive

NOTIZIA di La Redazione   —   13/02/2002

Novità da Fishtank Interactive

Non sono poche le novità di questo mese che interessano Fishtank Interactive, tra i publisher più attivi in questi ultimi due anni (ringrazio Lello Sarti per le press release).
Iniziamo con la versione 1.04 di Etherlords, la terza patch ufficiale per questo acclamato strategico a turni. Potete trovarla a questo indirizzo (3.8 MB), mentre per quanto riguarda i contenuti, si parla di alcuni cambiamenti per bilanciare le magie e gli artefatti, una maggiore protezione dai cheat e svariate correzioni di crash e bug minori (l'intera lista la trovate qui).
La seconda novità riguarda AquaNox, di cui è stato rilasciato il primo SkinPack (3 MB), realizzato direttamente da Massive Development. Grazie a questo pacchetto, i giocatori potranno disegnare i propri cockpit, cambiare la grafica dei menu, inserire la propria musica ed i propri effetti sonori nelle missioni, modificare i messaggi di squadra utilizzabili nella modalità multiplayer.
Per finire, è stato finalmente lanciato il sito ufficiale di 1914 - The Great War, il nuovo lavoro di TriNodE Entertainment annunciato addirittura ad ottobre (#N5380,leggi#). Nel sito potete trovare alcune informazioni generali sul titolo, un forum di discussione, una sezione news, alcuni screenshots (una manciata accompagnano questa news) e molto presto saranno aggiunte pagine dedicate al background storico, le armi e le unità inserite nel gioco. #I1,2,3#