0

Novità dal G.I.T.: Shogun rilasciato ed i prossimi progetti!

NOTIZIA di La Redazione   —   13/02/2005

Novità dal G.I.T.: Shogun rilasciato ed i prossimi progetti!

Grandi, grandissime novità dal mitico G.I.T. che in queste ultime settimane ha ripreso un intenso lavoro nell'ambito delle traduzioni.
Il gruppo dedicato a questo importante e apprezzato lavoro, hostato da Multiplayer.it, mi ha infatti contattato con le ultime, gustose news. Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto, come vi avevamo già rivelato la scorsa settimana, la traduzione di Shogun: Total War, capostipite della famosa serie di strategici gestionali, è stata finalmente rilasciata quest'oggi, dopo un intenso lavoro su più di 190 pagine di stringhe testuali. Per tutte le istruzioni e i file di installazione, la pagina da visitare è questa.
Per dimostrare poi l'enorme impegno del gruppo, che non si siede mai sugli allori, è stata attivata la pagina dedicata al progetto di traduzione di Knights of Honor, anche questo rivelato la scorsa settimana, dove potrete trovare i primi screenshot in italiano.
Per quanto riguarda invece l'altra traduzione in cantiere, Emperor: Battle for Dune, il progetto è ormai in procinto di entrare in beta testing e quindi comincia finalmente ad avvicinarsi la data di rilascio. Incrociate le dita perchè magari insieme alla primavera potremo vedere arrivare anche questa nuova traduzione.
E per finire, come non poter citare l'ultimo progetto annunciato proprio nel corso della settimana che si sta ormai chiudendo. Sto parlando di Tribes: Vengeance, eccellente terzo capitolo della popolare serie, passato un poco in sordina complice anche una serie di uscite eccellenti che hanno praticamente coperto quest'ottimo shooter. Il lavoro sulla traduzione è appena iniziato e sicuramente nelle prossime settimane potremo cominciare a vedere qualcosa di concreto: magari qualche immagine e un filmato.