0

Novità spaziali da 3000AD

NOTIZIA di La Redazione   —   09/03/2004

Novità spaziali da 3000AD

Buone nuove in arrivo dagli studi di 3000AD: una press release della software house infatti annuncia i due prossimi progetti in cantiere.
Il primo riguarda un seguito per Universal Combat, dal titolo Universal Combat: Edge to Edge che uscirà il prossimo novembre e sarà ambientato in un sistema spaziale di dimensioni ridotte (due regioni e quattro pianeti). Il videogiocatore avrà a sua disposizione otto classi di marine e due di pilota, oltre a nuove armi, veicoli, astronavi e mezzi navali. Le battaglie si svolgeranno per terra, aria e mare e potranno anche coinvolgere più pianeti, con la possibilità di usufruire di una modalità multiplayer che supporterà 64 giocatori simultaneamente.
Il secondo titolo sarà KnightBlade: Final Flight, un action game che uscirà a metà 2005 su Xbox e per il quale è prevista anche una versione PC. L'ambientazione è ancora futuristica, con battaglie spaziali a bordo di shuttle e astronavi che si alterneranno a duelli in prima persona con armi devastanti, con particolare attenzione ai veicoli. Molto importante sarà l'interazione che il videogiocatore avrà con gli altri componenti dell'equipaggio della sua astronave, in una modalità che permetterà diverse azioni fondamentali per lo svolgimento della trama.
Con tutta questa carne al fuoco, impossibile non avere fame...