BioShock 2Novità sul multiplayer di Bioshock 2 

Una modalità multiplayer che riporta all'epoca d'oro di Rapture.

Take-Two ha appena divulgato i primi dettagli sul multiplayer di Bioshock 2.
Per cominciare è stato puntualizzato che ad occuparsi della sua realizzazione non sarà 2k Marin, completamente assorbita dalla campagna single player del gioco, ma Digital Extremes, da poco a lavoro sul titolo ma comunque in costante rapporto con il team "principale".
Per fare onore alla componente "adventure" del gioco, Take-Two ha assicurato che anche la modalità multiplayer servirà a raccogliere informazioni sul mondo di Rapture. L'online di Bioshock 2 verrà infatti ambientato in un periodo in cui la città sommersa non è ancora diventata l'incubo surreale che tutti conosciamo. I giocatori vivranno però il loro personale incubo vestendo i panni di una cavia umana, su cui una società senza scrupoli sta testando i plasmidi più potenti costringendolo a combattere contro i suoi simili.
E' stata assicurata la possibilità di acquistare esperienza match dopo match, potendo così potenziare il proprio alterego in maniera non dissimile da quanto avviene nella campagna single-player. Il tutto all'insegna della continuità tra le due esperienze.

TI POTREBBE INTERESSARE