2

Call of Duty: Black Ops 4, nuove immagini per Ancient Evil, la nuova avventura Zombie

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Call of Duty: Black Ops 4, per quanto riguarda la nuova avventura "Ancient Evil".

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/03/2019

Da Treyarch e Activision sono arrivate alcune nuove immagini per Ancient Evil, la nuova avventura della serie Zombie di Call of Duty: Black Ops 4.

La nuova esperienza in questione si intitola "Ancient Evil", e come abbiamo riportato in precedenza mette in scena una nuova avventura con protagonisti i quattro intrepidi personaggi di Chaos, ovvero Bruno, Diego, Scarlett e Shaw. I nostri eroi, in questo caso, si ritrovano a dover affrontare nuove minacce in una città greca sotterranea, evidentemente infestata di nuovi tipi di morti viventi. Con i combattimenti firmati Call of Duty Zombi, Ancient Evil metterà alla prova le abilità dei giocatori mentre lottano contro nuovi Zombi e nemici, sullo sfondo di una gigantesca caverna abbastanza grande da contenere una città tentacolare.

Tra le altre novità nell'aggiornamento di oggi ci sono anche nuovi oggetti destinati alla modalità battle royale Blackout: la granata EMP Zero, l'arco Sparrow di Outrider e una nuova arma da mischia chiamata Home Wrecker, oltre alla modalità Barebones per il multiplayer. Tutto questo è disponibile da ora per gli utenti PS4 di Call of duty: Black Ops 4 che possiedono il Black Ops Pass, mentre arriverà successivamente sulle altre piattaforme.