98

Nuove informazioni e date per FIFA 10

Un poco di novità per il simulatore calcistico di Electronic Arts

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   28/05/2009

E' stata la rivista francese PSME3 a divulgare le prime immagini ed informazioni di FIFA 10, nuovo capitolo del celebre simulatore calcistico di EA che da sempre si contrappone alla serie di PES. Sul forum ufficiale di EA sono trapelate inoltre nuove informazioni, anche se da considerarsi ancora relativamente fumose.
Si parla del Manager Mode che ha visto implementare diverse nuove caratteristiche sulla base delle richieste fatte dagli utenti. Non tutte però sono state implementate in questo nuovo capitolo, per altre si dovranno attendere i prossimi.
Anche il sistema dei passaggi ha subito una serie di migliorìe, fra cui l'inserimento definitivo dei passaggi con l'esterno del piede, anche se non è stabilito in che modo sarà possibile attivarli, se contestualmente o attraverso la pressione di tasti definiti.
La fisica del pallone ha subito ulteriori modifiche, cercando di migliorare i problemi relativi alla gestione dei rimbalzi. Si sta inoltre cercando di rivedere l'altezza della linea difensiva che sembra essere troppo alta, inficiando il bilanciamento fra attacco e difesa.
Il gioco verrà rilasciato ad ottobre prossimo, mentre un sito ufficiale è stato varato e promette novità in arrivo il 5 giugno, oltre a permettere già il pre-order del gioco.

Nuove informazioni e date per FIFA 10