0

Nuove informazioni su Mario Kart DS

NOTIZIA di La Redazione   —   13/07/2005

Nuove informazioni su Mario Kart DS

Nintendo punta sicuramente moltissimo su Mario Kart DS, dato che il famoso racing game inaugurerà il servizio on-line della casa di Kioto.

Il produttore del gioco, Hideki Konno, ha dichiarato che ci saranno numerosi miglioramenti.
Mario Kart DS sarà giocabile in modalità multiplayer fino a otto giocatori con un'unica cartuccia, e fino a quattro on-line. Inoltre saranno disponibili circa trenta tracciati, la maggior parte dei quali inediti e sarà possibile per più di un giocatore scegliere lo stesso personaggio. Il nome del giocatore apparirà al di sopra dell'avatar.
Per quanto riguarda la modalità Battle, anch'essa sarà giocabile on-line e questo potrebbe essere il punto di forza del gioco, soprattutto se le arene avranno una buona realizzazione.

Il touch screen permetterà di visualizzare la mappa del tracciato, ma cosa più importante, di pilotare il kart. Quest'ultimo poi sarà personalizzabile, infatti i giocatori potranno apporvi dei piccoli disegni creati con il touch screen per abbellirlo. Konno ha dichiarato infine che il gioco sfrutterà anche altre caratteristiche della console, come ad esempio il microfono, attraverso il quale il giocatore potrà letteralmente chiamare in campo un item usando la voce.

L'uscita di Mario Kart DS è prevista per il prossimo autunno.

Aggiungete il titolo ai vostri Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.