0

Nuovi dettagli per Tekken 5

NOTIZIA di La Redazione   —   20/12/2004

Nuovi dettagli per Tekken 5

Namco ha annunciato nuovi, succosi dettagli per l'imminente picchiaduro Tekken 5, che verrà rilasciato nel territorio statunitense il 22 Febbraio 2005 per console PS2. Un nuovo modo di combattere e nuovi personaggi accompagneranno il quinto capitolo della fortunata saga Tekken.
I PR di Namco hanno dichiarato che ci sarà una completa libertà all'interno dello scenario di combattimento, che permetterà al giocatore di eseguire nuove mosse e incontri multipli. I personaggi potranno sfidare le leggi della fisica con il duplice salto per finire su livelli superiori dello scenario e distruggere anche parti di esso.
Tekken 5 conterrà 3 nuovi personaggi, Raven, Feng Wei, e Kazama Asukache che andranno a completare la lista dei precedenti per portarla definitivamente a 20 combattenti. Infine ogni battaglia vinta porterà dei soldi che potranno essere spesi per ampliare il proprio guardaroba con occhiali, cappelli, vesiti nuovi e così via.
In attesa di nuove notizie vi invitiamo a restare sulle pagine di Multiplayer.it e ad aggiungere Tekken 5 alla lista dei vostri titoli Favoriti.