0

Nuovo prezzo "natalizio" per V-Rally 3

NOTIZIA di La Redazione   —   18/12/2002

Nuovo prezzo "natalizio" per V-Rally 3

Infogrames ci ha comunicato che V-Rally 3, simulazione di guida appordata su PS2 nelle settimane scorse, sarà venduto al nuovo prezzo di 34,99 €. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Lainate, novembre 2002 – Infogrames Italia Spa è lieta di annunciare una grande iniziativa per il Natale 2002. A partire da dicembre, infatti, sarà disponibile in tutti i negozi, il videogioco V-rally 3 per Playstation 2 ad un prezzo eccezionale: 34.99 €.

V-rally 3 per Playstation 2 è un titolo di successo sia in termini di vendita sia in termini di apprezzamento da parte del grande pubblico che ha segnato il ritorno di un grande brand nel mercato dei videogiochi.

V-rally 3, infatti, uscito a giugno 2002 è stato uno dei giochi di guida più venduti ed apprezzati da parte del grande pubblico poiché riesce a trasportare tutto il realismo della guida rallystica nelle case dei videogiocatori con un numero di tracciati e auto riprodotte fin nei minimi dettagli. Grazie a queste sue qualità, infatti, V-rally 3 si è aggiudicato il Premio Giocabolario in qualità di Miglior Videogioco Racing dell’anno 2002 Il premio è stato assegnato dagli utenti del sito www.giocabolario.it e sarà consegnato il 2 dicembre 2002 presso il Palazzo delle stelline a Milano.

Infogrames Italia, quindi, conoscendo le potenzialità di questo titolo e volendo offrire un titolo “forte” che garantisca un Natale di qualità, ha promosso questa iniziativa di ribassamento del prezzo di questo prodotto. Questa nuova iniziativa sarà comunicata sul pack del prodotto dove ci sarà un bollino, ben visibile, che comunicherà il prezzo a tutti i consumatori.

“Soddisfare le esigenze dei nostri clienti, garantendo un Natale ricco grazie ad un titolo “fresco” e di qualità come V-rally 3” ha commentato Giorgia Jannelli, Marketing Manager di Infogrames Italia Spa “ è da sempre uno degli obiettivi che Infogrames si pone. Con questa nuova iniziativa,Infogrames soddisfa sia i clienti che i consumatori poiché garantisce loro un prodotto di successo, giovane e sicuramente di grande qualità”.