11

NVIDIA regala Shadow of the Tomb Raider con le schede video GTX

Acquistando una scheda video NVIDIA GTX 1080 Ti, 1080, 1070 Ti, 1070 o 1060, in formato desktop o laptop, potrete ricevere gratuitamente una copia di Shadow of the Tomb Raider.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/06/2019

NVIDIA regala una copia di Shadow of the Tomb Raider a tutti gli utenti che acquistano una scheda video GTX 1080 Ti, 1080, 1070 Ti, 1070 o 1060, in versione desktop o laptop.

Aggiornare la propria scheda grafica impatta enormemente sull'intera esperienza di gioco, e la pluripremiata serie GeForce GTX è l'acquisto perfetto per tutti i giocatori che vogliono fare scelte di valore.

Shadow Of The Tomb Raider è l'ultimo capolavoro della serie Tomb Raider. In questo capitolo della saga sarà possibile giocare nei panni di Lara Croft in una corsa mozzafiato per salvare il mondo da un'apocalisse Maya e diventare così la Tomb Raider che è destinata ad essere.

Il titolo è ora disponibile nella versione PC sviluppata dai famosi specialisti di Nixxes Software, con molte migliorie specifiche per desktop, oltre a un superiore livello di dettaglio dell'immagine, migliorie al framerate e supporti di risoluzioni elevate.

Cattura i momenti di gioco più belli di Shadow of the Tomb Raider grazie alle incredibili foto in-game di NVIDIA Ansel e le registrazioni automatiche di NVIDIA Highlights. Potrai condividerli immediatamente sui tuoi canali social con NVIDIA GeForce Experience.

Questo pacchetto si può riscattare con GeForce Experience. Sarà sufficiente installare la scheda grafica necessaria, installare l'ultimo driver Game Ready e l'adeguata versione di GeForce Experience. Sarà quindi possibile selezionare 'REDEEM' dal menu a tendina dell'account, subito dopo aver effettuato l'accesso!

Link alle istruzioni per ottenere il gioco