24

Offerte Amazon: Far Cry 6 Limited Edition in sconto per PlayStation e Xbox al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono Far Cry 6 Limited Edition in sconto in versione PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, al prezzo minimo storico.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/01/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Far Cry 6 Limited Edition in versione PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S al prezzo minimo storico. Lo sconto segnalato è di 33€, ovvero del 49%. Il prezzo pieno per Far Cry 6 Limited Edition indicato da Amazon è 67.99€. Nel corso dei mesi è stato possibile trovarlo a prezzi sempre più bassi grazie a regolari sconti, arrivando ora al minimo storico per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

La versione Limited Edition di Far Cry 6 include il gioco completo e un pacchetto di contenuti aggiuntivi, ovvero una divisa, un'arma (SBS) e un ciondolo arma. Si tratta di equipaggiamenti per il nostro personaggio.

Nella nostre recensione vi abbiamo spiegato che: "Far Cry 6 introduce alcune interessanti novità sul fronte dell'impianto narrativo, con un protagonista finalmente parlante e presente sulla scena, una sceneggiatura a tratti brillante e una serie di comprimari interessanti e ben caratterizzati."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione! Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.