3

One Piece: Arco Narrativo di Wano, un'immagine mostra il design di personaggi inediti

Un'immagine ha mostrato in anticipo il design di personaggi inediti di One Piece: compariranno molto presto nell'anime, nell'Arco Narrativo di Wano.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/12/2019

Nel momento in cui scriviamo l'anime di One Piece si sta soffermando sull'arco narrativo di Wano, precisamente sul primo atto dello stesso: un'immagine, in queste ore, avrebbe svelato personaggi inediti. Vediamo di chi si tratta, ma naturalmente evitate di leggere oltre se temete spoiler o anticipazioni di sorta.

I personaggi di cui vi parleremo ora sono inediti nell'anime di One Piece, mentre nel manga sono già apparsi da diversi mesi: è normale, dato che il manga si trova già al terzo atto dell'arco narrativo di Wano. Ad ogni modo, un'immagine avrebbe svelato in anticipo il design di molti antagonisti ed eroi che devono ancora arrivare, primo tra tutti Lord Orochi, lo shogun che detiene il potere grazie a Kaido. Ma ci sono anche Kaku, Kuni, Suke, Komurasaki, Kyonshirou e altri. Tutti quanti verranno mostrati presumibilmente già nei prossimi episodi della serie.

Qui di seguito vi riportiamo l'immagine con i personaggi inediti di One Piece; fino a questo momento l'anime sta riservando molte sorprese, non ultima la presenza di Kaido sull'isola, con relativa trasformazione.