1

One Piece, i personaggi più amati diventano ragazzini: i disegni di Eiichiro Oda

Il mangaka autore di One Piece immagina molti dei personaggi della sua opera con l'aspetto di ragazzini: ecco come apparivano da piccoli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/11/2019

Vi siete mai chiesti come sarebbero apparsi da ragazzini alcuni dei personaggi più famosi del manga e anime di One Piece? Beh, Eiichiro Oda, il mangaka creatore dell'opera passata alla storia degli shonen, l'ha fatto. E molto spesso sono stati anche i fan a fargli domande simili: "Com'era Kuma da bambino?"

Adesso finalmente possiamo rispondere alla maggior parte delle vostre curiosità. Eiichiro Oda nel corso degli anni ha ritratto più volte i suoi personaggi da bambini, in immagini bonus raccolte in vari volumi o pubblicate direttamente su One Piece. L'utente Reddit Abi_Ram le ha raccolte tutte quante in un posto solo, e noi ve le proponiamo.

Qui di seguito trovate dunque l'immagine definitiva, con i personaggi di One Piece da bambini. Si tratta degli eroi e dei nemici più amati dell'opera, per esempio annotiamo la presenza di Law, Drake, Barbabianca, Moriah, Kuma, Smoker e Lucci, solo per citarne alcuni ovviamente. Prima di salutarci vi ricordiamo che il nuovo capitolo del manga di One Piece è atteso in Giappone per questo fine settimana.

Kid version of different characters drew by oda from r/OnePiece