2

One Piece: Pirate Warriors 4: Craker e Smoothie si uniscono al cast di personaggi giocabili

Craker e Smoothie, due membri degli Sweet Commander di Big Mom, si uniscono al cast One Piece: Pirate Warriors 4 per PS4, Switch, PC e Xbox One.

NOTIZIA di Luca Forte   —   01/06/2020

Craker e Smoothie, due membri degli Sweet Commander di Big Mom, si uniscono al cast One Piece: Pirate Warriors 4 per PS4, Switch, PC e Xbox One. Bandai Namco ha pubblicato le prime immagini di questi due nuovi personaggi.

Cracker, uno dei principali antagonisti dell'arco di Whole Cake Island, fa parte degli Sweet Commander di Big Mom, insieme con Smoothie e Katakuri. Grazie al Frutto del Diavolo che ha consumato, Cracker può creare e trasformare biscotti a proprio piacimento, rendendolo un nemico ostico in grado di creare un potente esercito di biscotti.

Charlotte Smoothie, invece, è la 14esima figlia di 35 fratelli della famiglia Charlotte. È una dei tre comandanti della ciurma di Big Mom. Grazie alla sua prestanza fisica è un avversario molto pericoloso, con braccia e gambe estremamente lunghe e potenti.

Cracker è il secondo personaggio del primo Character Pack di One Piece: Pirate Warriors 4 e sarà disponibile da questa estate. Smoothie, invece, è il primo personaggio ottenibile attraverso i DLC.

La nostra recensione di One Piece: Pirate Warriors 4 parla di tutte le qualità di questo musou ambientato nell'universo di Eichiro Ooda.

Ci avete giocato? Avete per caso gettato un occhio a uno dei tanti riusciti cosplay che pubblichiamo dedicati alla serie?