13

One Piece, in streaming su Netflix una nuova serie live action?

La nuova serie live action di One Piece è stata avvistata su Netflix: l'opera di Eiichiro Oda potrebbe arrivare in streaming già nei prossimi mesi, ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/03/2019

One Piece attualmente domina il mondo degli anime e dei manga, ma un paio di anni fa è stata anche annunciata una serie live action poi caduta nel dimenticatoio. Sorpresa delle sorprese, a quanto pare potrebbe arrivare a breve su Netflix e la prova sarebbe emersa in queste ore.

La divisione statunitense di Netflix ha aggiunto al proprio catalogo anche l'etichetta relativa a One Piece: non sono presenti immagini, filmati ed episodi per il momento, ma la sinossi della serie recita "Monkey D. Luffy salpa con la sua fidata ciurma alla ricerca del tesoro One Piece e per diventare il Re dei Pirati! Basato sul manga di Eiichiro Oda".

Quasi sicuramente si tratterà quindi della serie live action di One Piece, presto disponibile in streaming su Netflix (almeno negli Stati Uniti). L'annuncio della serie targata Tomorrow Studios risale al 2017, quando non furono confermate però né una data di uscita né le piattaforme che l'avrebbero accolta. Ultimamente Netflix ci sta dando dentro con gli adattamenti live action di franchise famosissimi come Cowboy Bebop (a sua volto prodotto da Tomorrow Studios), quindi non saremmo affatto sorpresi di ritrovare anche il live action di One Piece su Netflix. Vi terremo aggiornati.

One Piece 2