48

One Punch Man: A Hero Nobody Knows annunciato da Bandai Namco con un trailer

Si presenta con un primo trailer di annuncio One Punch Man: A Hero Nobody Knows, action game basato sulla celebre serie da parte di Bandai Namco per PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/06/2019

È in arrivo anche il videogioco ufficiale di One Punch Man, con il nuovo One Punch Man: A Hero Nobody Knows annunciato da Bandai Namco con un primo trailer riportato qua sopra.

Stranamente al di fuori dell'E3 2019 e di altre occasioni particolari, Bandai Namco ha deciso di annunciare oggi con questo video il primo videogioco per PC e console basato esclusivamente sul bizzarro eroe creato da One, intitolato One Punch Man: A Hero Nobody Knows e previsto arrivare su PC, PS4 e Xbox One "presto", ma con data di uscita ancora da annunciare. In attesa di un comunicato stampa o qualcosa del genere, dal video possiamo desumere che si tratti di una sorta di action picchiaduro a squadre che ci pone alle prese con scontri 3v3, ovviamente incentrato sulla storia e i personaggi della serie originale.

Saitama, Genos, Hellish Blizzard, Speed-o'-Sound Sonic, Mumen Rider e gli altri combattenti del variopinto cast si ritroveranno dunque in forma giocabile all'interno di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, in quello che pare un arena battle a squadre, dunque, in attesa di saperne di più.

Maxresdefault