0

Oni: diretta da Milano (possibile multiplayer?)

NOTIZIA di La Redazione   —   18/12/2000

Oni: diretta da Milano (possibile multiplayer?)

Si è tenuta poche ore fa la presentazione di Oni alla stampa italiana da parte della Take2/CiDiVerte. Siamo stati presenti e, oltre ad aver visto il gioco, abbiamo ascoltato un'interessante dichiarazione del Marketing Manager della CiDiVerte, Marco Gelain, secondo il quale sarebbe in sviluppo una patch multiplayer per il gioco (con modalità deathmatch e cooperative) che uscirà quasi contemporaneamente al gioco stesso (tra un mese circa). Più precisamente il comunicato stampa diffuso cita:

"... Oni include tra le altre, una funzione multiplayer. Una volta superata la modalità single player, avrai la possibilità di giocare con qualunque altro personaggio incluso nel gioco. La funzione multiplayer inoltre, da possibilità di giocare o in modalità deathmatch o di cooperare per sconfiggere il nemico comune...".

La notizia appresa a Milano ribalta apparentemente una situazione che dava per spacciato il multiplayer per Oni, resa nota durante la scorsa edizione dell'E3. Maggiori informazioni le potete trovare nell'accurato reportage che Kilamdil-San ha scritto per voi. Abbiamo chiesto conferma alla Bungie, aspettiamo fiduciosi.

Click per scoprire di più