0

Online il sito ufficiale di Cold Fear

NOTIZIA di La Redazione   —   03/02/2005
Online il sito ufficiale di Cold Fear
Online il sito ufficiale di Cold Fear
Online il sito ufficiale di Cold Fear

Ubisoft ha inviato un comunicato stampa annunciando il lancio del nuovo sito ufficiale di Cold Fear, l'action adventure horror in terza persona sviluppato da DarkWorks.
Sul sito web potete trovare tutte le informazioni, immagini e l'ultimo video esclusivo che mostra l’interazione con l’ambiente e le fasi di combattimento per eliminare gli avversari. Ecco una parte del comunicato:

"Vesti i panni di Tom Hansen, un marinaio della Guardia Costiera americana, che viene inviato a bordo di una baleniera russa alla deriva nel mezzo di una violenta tempesta nel Mar Baltico. Scoprirà presto quali indicibili orrori si nascondono sui ponti insanguinati e a bordo della nave continuamente scossa dalle onde del mare in tempesta. I giocatori saranno ben presto sopraffatti dalla paura, immersi in un’ambientazione dinamica popolata da avversari terrificanti e profondamente influenzata dalle avversità atmosferiche.

Ubisoft ha inoltre confermato la data di uscita prevista per il 3 Marzo 2005 sui formati PlayStation 2 e Xbox.
In attesa di nuove notizie vi lasciamo ai nuovi screenshots e vi ricordiamo che potete aggiungere Cold Fear alla lista dei vostri titoli Favoriti.