0

Ora avete la possibilità di provare DarkSpace

NOTIZIA di La Redazione   —   11/01/2002

Ora avete la possibilità di provare DarkSpace

La possibilità era stata ipotizzata più volte in rete e alla fine si è verificata. Palestar e Playnet hanno annunciato un periodo di prova di sette giorni per giocare a DarkSpace, senza nessun tipo di costo. Vi traduco la comunicazione:

"Palestar e Playnet annunciano che un periodo di prova per il MMOG DarkSpace, avrà luogo dall'11 gennaio alle 12.00 CST fino al 18 gennaio alle 12.00 CST. In questi giorni TUTTI i possessori di un account per DarkSpace potranno giocare senza alcun tipo di limitazione, e potranno guadagnare prestigio, gradi ed entrare in tutti i servers disponibili.

"Siamo convinti che tutti quelli che non si sono iscritti o hanno giocato la versione demo, rimarranno estasiati dall'opportunità di provare la versione completa del nostro titolo," ha commentato Richard 'Faustus' Lyle, Presidente e Lead Programmer di Palestar.

In aggiunta, tutte le nuove iscrizioni successive al 18 gennaio, riceveranno un ulteriore periodo di prova di 7 giorni prima che venga addebitato il primo pagamento. Durante questo 'regalo' i giocatori potranno provare il gioco completo e decidere di cancellare la loro iscrizione entro la fine dei 7 giorni. Darkspace può essere scaricato da www.darkspace.net."