14

Overwatch, torna l'evento Magico Inverno con nuovi oggetti e risse invernali

Il Natale arriva anche nel mondo di Overwatch con il nuovo evento annuale Magico Inverno, disponibile da ora nel gioco Blizzard.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2018

Anche quest'anno, Overwatch festeggia il Natale a modo suo, con un ritorno dell'evento stagionale Magico Inverno, in partenza proprio oggi all'interno del celebre sparatutto multiplayer di Blizzard.

Overwatch si cala dunque nello spirito delle feste con il suo particolare stile nell'evento Magico Inverno, di ritorno dopo la medesima iniziativa dell'anno scorso: i giocatori sono invitati a espandere la loro collezione di oggetti stagionali e godersi due classiche risse invernali in questo evento disponibile per un tempo limitato. I festeggiamenti di quest'anno prevedono il ritorno nel gioco di due risse Arcade tra le preferite dei giocatori di Overwatch, ovvero Caccia allo Yeti e Mei: Operazione Palle di Neve. Per l'occasione sono state anche adornate le sale della mappa Blizzard World in classico spirito festivo natalizio.

Sappiamo che cosa tutti si aspettano: i regali! Sblocca nuovi oggetti stagionali, compresi modelli leggendari come Junkrat Krampus, Symmetra Pattinatrice, Lúcio Volpe Artica, Zarya Snowboarder, Mercy Fata Confetto e Widowmaker Biathlon, oltre a equipaggiamento invernale dell'anno scorso a prezzi ridotti. Infine, ci sono tre nuovi modelli epici: Bastion Pacco Regalo, Reinhardt Festivo e Ashe Invernale (e B.O.B. non è da meno).

Per entrare perfettamente nel clima giusto del nuovo evento Magico Inverno di Overwatch, guardate il trailer di presentazione riportato in cima alla news. L'ultima aggiunta di rilievo nel cast del gioco è rappresentata da Ashe, protagonista del nostro recente Speciale.

Winter Wonderland Overwatch