0

Paper Beast disponibile su Steam

Paper Beast, l'ultima fatica di Eric Chahi e il suo studio Pixel Reef, è disponibile su Steam, naturalmente solo per visori VR.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/07/2020

Paper Beast, l'ultima fatica di Eric Chahi (Another World, Heart of Darkness), è da oggi disponibile anche per PC, su Steam. Come saprete si tratta di una surreale avventura pensata appositamente per visori VR, già disponibile da qualche mese su PS4. È compatibile con il Valve Index, l'HTC Vive, l'Oculus Rift e il Windows Mixed Reality.

Pagina Steam di Paper Beast

Se vi interessa avere maggiori informazioni, leggete la nostra recensione di Paper Beast (versione PS4). Leggiamo la descrizione ufficiale tratta proprio dalla pagina Steam del gioco:

Un gioco di avventura ed esplorazione in un universo onirico e sorprendente.

Da qualche parte nelle profondità abissali di Internet, la vita è sbocciata. Sei il primo umano a mettere piede in questo misterioso ecosistema. Una strana forza sembra pesare sul suo equilibrio. Unisci le forze con creature intriganti e accattivanti per risolvere i puzzle di Paper Beast.

  • Esplora un universo colorato e stravagante nato dall'immaginazione di Eric Chahi, creatore di Another World.
  • Due modalità di gioco: l'avventura e la sandbox, un parco giochi immersivo.
  • Esplora un mondo popolato da creature maestose e intelligenti. Afferrali, aiutali: il loro comportamento si adatta alle tue azioni.
  • Controlla l'ambiente. Il gioco si basa su un motore fisico unico. Fiumi Ivert, sciogli il ghiaccio, resisti alle tempeste per risolvere enigmi... E vola via!
  • Esperimento! Nella sandbox, vivi un'esperienza simile a un gioco divino. Forma montagne, scava laghi, popola il tuo ecosistema, scatena tornado. Divertiti con la fisica del gioco.
  • Una colonna sonora originale che unisce il punk rock giapponese di TsuShiMaMire e lo stile ambientale di Roly Porter.

Paper Beast Pc 06