0

Paradox annuncia Europa Universalis II su Nintendo DS

NOTIZIA di La Redazione   —   16/02/2005

Paradox annuncia Europa Universalis II su Nintendo DS

"Sarà il gioco portatile del 2005", così recita una parte del comunicato di Paradox che ha annunciato inaspettatamente di essere al lavoro con la collaborazione di Pocket PC Studios ad una versione per Nintendo DS di Europa Universalis II, strategico che nella sua release su PC nel 2001 si è rivelato un eccellente esponente del genere.

"Europa Universalis II è uno dei nostri giochi più amati. E per dare nuove linfa a questo titolo abbiamo deciso di collaborare con una compagnia di successo come Pocket PC Studios, specializzata nello sviluppo di videogiochi su palmari e pocket PC. Siamo certi che Europa Universalis II attirerà l'attenzione di nuovi giocatori in questa incarnazione su Nintendo DS", ha commentato Fredrik Lindgren, vicepresidente del dipartimento vendite e marketing di Paradox.

Anche Becky Moore, director of business development di Pocket PC Studios, ha detto la sua: "Questa è una grande opportunità per Pocket PC Studios e Paradox di realizzare una versione portatile di un titolo fenomenale quale è Europa Universalis II".

Per il momento la data d'uscita è prevista in un vago 2005, ma appena avremo nuove informazioni e primi media subito sarete aggiornati, nel frattempo aggiuntete Europa Universal II per Nintendo DS alla lista dei vostri titoli preferiti.