0

Parlando del test di Soldier of Fortune 2

NOTIZIA di La Redazione   —   19/04/2002

Parlando del test di Soldier of Fortune 2

Kenn Hoekstra di Raven Software ha aggiornato il suo .plan per parlare, ovviamente, del recentissimo multiplayer test di Soldier of Fortune 2. Tralasciando la prima parte del messaggio che, in tono entusiastico, descrive il caloroso benvenuto dato alla release da parte di tutti i fan, vi traduco le poche righe scritte dal programmatore, che contengono una serie di dettagli sul test stesso.

"1. Per tutti quelli che trovano il gioco più lento dell'originale SOF, è possibile cambiare la velocità dei giocatori sul server usando il comando via console g_speed. Potete cambiare il valore con qualsiasi settaggio.

2. In molti si stanno chiedendo perchè il sangue sia così poco, ma prendete in considerazione che nella modalità multiplayer, il gore viene ridotto per questioni di networking. SOF2 supporterà infatti, fino a 64 giocatori contemporaneamente.

3. Se ricevete il messaggio di errore "invalid game version" quando provate a collegarvi ad un server, state utilizzando la versione trafugata. Pentitevi. ;) E scaricate quella nuova!

4. Per rendere un server dedicato, +set dedicated 1 in LAN, + set dedicated 2 nel caso si tratti di un server pubblico internet."