0

Parliamo di filmati...

NOTIZIA di La Redazione   —   06/10/2002

Parliamo di filmati...

Come il titolo lascia facilmente intuire, ho deciso di dedicare una piccola news alla manciata di filmati che hanno invaso la rete in questa tranquilla domenica ottombrina.
Apriamo le danze con il sito ufficiale di Delta Force: Black Hawk Down che ha pubblicato un breve trailer del nuovo shooter tattico di Novalogic direttamente ispirato all'omonimo (o quasi) film. Si tratta di un filmato in formato WMP che pesa appena 1.4 MB ed offre un minuto circa di estratti dalle primissime missioni del titolo.
Passiamo quindi al nuovo trailer di O.R.B. pubblicato, anche questo, direttamente sul sito ufficiale del gioco, nei suoi 33 MB di peso. Il formato adottato è il QuickTime per mostrare poco più di due minuti di footage del gameplay.
E per concludere c'è il nuovo video di Highland Warriors, uploadato sui server di 3D Gamers, pesante 42 MB e in grado di offrire l'intera intro di quattro minuti del futuro strategico in tempo reale realizzato da Soft Enterprise, grazie alla compressione del formato DivX.